via Lavezzola 128/1 , Ferrara
+39 3333134516

Chi Siamo

Eccoci! Siamo 4 Anime che si sono incontrate camminando nei rispettivi percorsi di risveglio. Portiamo un unico messaggio, quello dell’ascolto di sé, ma seguiamo discipline diverse, poichè ognuno di noi porta l’esperienza degli aspetti che per primo ha dovuto affrontare in sé stesso.


Riccardo Masetti, Presidente

Ho visto una Terra diversa, colma di pace e armonia, brulicante di vita come quella odierna ma arricchita di un’umanità in completa sintonia con sé stessa e di conseguenza con tutto il resto. Se esistono altre vite oltre questa e il tempo è un illusione creata dalla nostra mente, allora ciò che sono proviene da là, dove Terra e Uomo si amano abbracciandosi nell’immensità di questo profondo cosmo.

Voglio seguire questa visione lasciando pieno spazio all’espressione di questa sensazione che va ben oltre un sentimento, progettando il ponte che unisce questa Terra con quella da cui provengo. Questo ponte si chiama NOI Oltre l’Infinito e l’impegno costante di tutti quelli che vi partecipano, giorno dopo giorno sta facendo prendere vita a questo progetto così ambizioso.

…e così Terra e Uomo si presero finalmente per mano…

Alcuni dei miei pensieri potete trovarli ai link qui sotto
Amazon libri: I Pensieri infiniti
Facebook page – i pensieri infiniti: la missione di Harhiel

Patrizia Boccedi,
Vice Presidente

Dal 2007 si dedica al lavoro spirituale partecipando a corsi di risveglio e ritiri per praticare la Presenza Mentale e la Meditazione. Si è formata in Cucina Crudista e Alimentazione Naturale che ha sperimentato in prima persona traendone grande beneficio.

” La mia passione per il cibo buono… e il buon cibo…., mi ha permesso di trovare grande  soddisfazione nell’alimentazione vegana e/o vegetariana, creando ricette gustose in linea con la natura dell’uomo, che rispettano gli altri esseri viventi e Madre Terra “

Durante gli anni, in modo indipendente, ha studiato le modalità di utilizzo dei microorganismi, l’autoproduzione sia per la pulizia della casa che per l’igiene della persona ed ha creato un orto biodinamico utilizzando l’arte del Non Fare.

Elisabetta Forlani,
Segretario

Laureata con lode in Ing Elettronica presso l’Università di Ferrara ha operato in una multinazionale per molto tempo prima di dedicarsi all’ambito olistico

Parallelamente agli studi scientifici, negli anni ha coltivato la passione per la musica, dedicandosi in particolare al canto barocco e rinascimentale, per poi esplorare il mondo della danza con il Tango argentino e la danza orientale facendo di questi ultimi anche un tramite per meglio approfondire la conoscenza di sé.

Ha incontrato la Mindfulness nel 2013, applicandola nella gestione delle proprie dinamiche.

E’ diventata istruttrice di Mindfulness di base nel 2018, formandosi presso l’Istituto di Counseling a Mediazione Corporea Insight di Milano iscritto all’American Mindfulness Research Association di Pasadena (CA). Ha esperienza in conduzione di gruppi, anche in ambito aziendale e in percorsi individuali

Nel 2019 si è diplomata in Yoga del Suono (Nada Yoga) con Riccardo Misto

Ana Claudia Huszak, Socio fondatore

Dal 2016 ideatore e trainer del metodo ” R-Evolution – la Ri-scoperta di /del Sé “. Si occupa di sedute di riequilibrio energetico, coaching, pranoterapia, cabbala, massaggi e riflessologia plantare, armonizzazioni ambienti, numerologia, tecniche quantistiche, channeling, oli essenziali, regressioni/progressioni. Organizza percorsi di risveglio del Vero Sé e ritorno all’olismo. Ha seguito corsi di formazione, tra gli altri, con Brian Weiss e Roy Martina