via Lavezzola 128/1 , Ferrara
+39 3333134516

Guarigioni Spirituali

Guarigioni Spirituali

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. “Sintonizzati” alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.

Albert Einstein

Inizio con questa citazione di Einstein per enfatizzare la natura energetica di ogni cosa esistente. I tre principali livelli energetici che compongono l’essere umano (corpo, mente e spirito), sono soggetti a variazioni, a oscillazioni di frequenza provocate dalla complessità di interazioni che compongono la realtà.

Tutti questi fattori influenzano costantemente la nostra energia, producendo una serie di effetti percepibili e impercettibili. Talvolta possono formarsi delle vere e proprie congestioni che rallentano lo scorrere dell’energia stessa, assimilabile ad un sovraccarico energetico.

Guarigione Spirituale

La Guarigione Spirituale, secondo il Metodo Tradizionale Filippino, rimuove eventuali blocchi energetici, o sovraccarichi. Il guaritore è il veicolo che stimola il processo naturale di auto guarigione, grazie alla rimozione dei punti di sovraccarico che bloccano lo scorrere dell’energia.

Perché Spirituale?

La guarigione è definita spirituale perché agisce sui livelli sottili, intesi anche come spirituali. Il beneficio del trattamento può manifestarsi nel corpo e nella mente, due livelli energetici vicini allo spirito. Le guide spirituali, frequenze benefiche che portano evoluzione e serenità, operano tramite il guaritore con il solo intento di innalzare il livello vibratorio del ricevente.

Procedimento

Il ricevente viene fatto accomodare su un lettino e alcune parti del corpo potranno essere toccate per effettuare la rimozione del blocco. L’attività viene svolta completamente vestiti, al più potrà essere richiesto di togliere le calzature.

Il mio livello

Sono Guaritore Spirituale di primo livello

Formazione

Presso Sebastiano Rivetti – https://www.linkedin.com/in/sebastianorivetti/

Info e prenotazioni

Riccardo

3333134516

[email protected]

Contattami direttamente compilando il modulo qui sotto