via Lavezzola 128/1 , Ferrara
+39 3333134516

Massaggi intuitivi e riflessologia plantare

Una coccola per l’anima, per il corpo e la mente.​

Il corpo è il tempio dello Spirito. Nel massaggio introspettivo viene stimolato l’ascolto di ogni parte del corpo, la melodia degli organi, apparati, sistemi, le cellule suonano per poi appianare le stonature. È indubbiamente una coccola circolare. Muscoli, tendini, perfino le emozioni si rilassano.

E ci si ritrova nel profondo laddove la nostra essenza dimora, a rigenerarci.

A volte non siamo in grado o non vogliamo cogliere i messaggi che in più modi ci arrivano e ci troviamo all’improvviso con tensioni o parti doloranti. In questo modo ci si predispone all’ascolto, all’introspezione. Sia l’operatore che la persona ricevente restano in ascolto di ogni sensazione, del movimento, delle immagini, ricordi, pensieri che arrivano, rilassandosi nel silenzio. A volte vengono stimolate risposte.

Il corpo parla – Ascoltiamolo!

Il massaggio porta movimento, freschezza, cambiamento a livello profondo. Pur essendo rilassante è allo stesso tempo il modo ideale per stimolare l’unità Mente- Corpo-Anima -Spirito. Con ogni massaggio si torna a rappacificarsi col proprio corpo, si riacquista sempre più consapevolezza corporea e capacità di amarsi esattamente così come si è

Seguici sul nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC4u8Xo86zMbmfZLhr54qU0Q

Di seguito un esempio dei nostri massaggi: