via Lavezzola 128/1 , Ferrara
+39 3333134516

Viaggio dell’Anima, Regressioni e Progressioni

Noi non siamo esseri umani che vivono un’esperienza spirituale. Noi siamo esseri spirituali che vivono un’esperienza umana. Pierre Teilhard de Chardin

Di cosa si tratta?

L’esplorazione delle vite parallele è un percorso di ricerca interiore che ci permette di trovare risposte, destrutturare schemi, ci dona entusiasmo, amore per il creato, nuova consapevolezza.

Se trovi che ti “capitano” le stesse esperienze, che chi ti contorna si porge a te in maniera simile a volte in modo ingiustificato, se hai la sensazione di aver già vissuto un certo tipo di evento e non te lo spieghi, allora è la seduta che fa per te. In stato di rilassamento profondo e restando al contempo vigili, stato chiamato trance, viaggiamo nelle dimensioni ove abbiamo doppioni dimensionali. Questo porta alla memoria eventi, sensazioni ed immagini di altre vite ove la nostra anima gioca si manifesta per poter essere armonizzati.

Siamo esseri multidimensionali, ci esprimiamo in varie dimensioni spaziotempo ed ognuna influenza le altre in modo determinante. “Tutti per uno e uno per tutti.”

Regressione e progressione

Facendo una regressione ad una vita precedente, possiamo trovare l’inizio di uno schema che perdura, di un legame non nell’amore incondizionato, di traumi mai processati. Sopratutto possiamo portare riequilibrio a quei eventi scatenanti vedendoli da un altro punto di vista, molto più ampio e non limitato ad una sola verità. Di certo si armonizza ogni disequilibrio che emerge ed ogni sua risonanza.

Facendo una progressione ad una vita futura ci rilassiamo confronto a ogni aspettativa nei nostri confronti, rendendoci conto che tutto è in continuo mutamento.

Contatti per questa pratica

Claudia al +39 331 592 795 Scrivi a [email protected] Contattaci tramite il form cliccando QUI